mercoledì 25 gennaio 2012

8/05/2009
Sono arrivato secondo di un punto al fantacalcio; primo, anche quest'anno, il Deportiva La Carogna del presidente Giovanni.
Ecco i miei complimenti al presidente vincente:


ZERO TITULI

Miei cari presidenti
è calato il sipario
su questo campionato
davvero straordinario.

Io forse dovrei dire
che è stato positivo
perché arrivai secondo,
io dopo il Deportivo.

E certo con trasporto
miei cari presidenti
che al riccio buon Giovanni
io faccio i complimenti

Perché io son sportivo
perciò l'ho presa bene
ed auguro a Giovanni
di strofinare il pene
su un tratto di un chilometro
di asfalto arroventato,
gli offra una fellatio
un cannibale affamato,
e a ogni gol segnato
da Pandev o da Milito
cerchi di violentarlo
un transex pervertito,
perda tutte le cause,
si iscriva a Forza Italia,
si faccia un piercing al labbro
con la spilla da balia,
e invece di quei ricci
con cui fa tanto il bullo
gli vengan vaporosi
capelli alla Marzullo,
anzi mi pento subito
e mi percuoto il petto
per lui l'acconciatura
stupenda di Mauretto (*).

Dove sei andata coppa?
Perché sbagliasti piano? (**)
Non potevi, bastarda,
andare più lontano?

Perché il destino gramo
soventemente sbaglia
perché non vinse Grande
o Greco oppur Bracaglia?(***)

Insomma cari amici
questa è la situazione
sono nella cupissima
superdisperazione!


(*) Mauretto, ça va sans dire, è calvo...
(**) Il vincitore ha lo studio al secondo piano e io al quinto piano dello stesso palazzo
(***) Altri competitori di fantacalcio

Nessun commento:

Posta un commento