martedì 24 gennaio 2012

SCOMODE VERITA'

Ecco il testo del telegramma di congratulazioni di Berlusconi a Obama:
Io buana Berlusconi augurare te buon lavoro e ricordare Italia essere
amica dell'America

Dopo il successo mediatico del mancato passaggio di
Kakà al Manchester City, Berlusconi ha chiesto al padre di Favalli di
intavolare trattative segrete con il Pergocrema

Dire che Fini è
fascista è un'ovvietà: è come dire che Bertinotti è un comunista o
che
Veltroni è un incapace

Quando Gasparri ha dichiarato che la destra
italiana è filoisraeliana, la foto di Almirante sulla lapide ha
iniziato a lacrimare olio di ricino

Obama ha dovuto recitare due volte
la formula del giuramento; la prima volta aveva le dita incrociate
(la prima, la terza e la quinta scomoda verità a pagina 2 del Quotidiano della Satira di questa settimana.
C'è una cosa però che mi fa meditare. Il mio blog è in ribasso; i contatti sono ridotti e ormai mi vengono a trovare pochi fidati e carissimi amici. Io, più che in crisi di ispirazione, sono concentrato sul blog in maniera più tranquilla. Quando ho un attimo a disposizione penso alle cinque-sei battute da mandare a Potenza. E qui sta un po' l'inghippo. Per anni ho prodotto roba che a rileggerla provo invidia per me stesso; adesso che la mia produzione è minore e diradata, finalmente quello che scrivo finisce su carta, a distanza spesso piuttosto limitata da un genio come Stefano Disegni e in mezzo a vignette e scritti di livello alquanto notevole. E questa mi fa un po' pensare. Come mi fa pensare il fatto che molti mi dicono di lasciare stare il blog e buttarmi su facebook che sarebbe più divertente. Ecco, io Facebook non ho capito come gira...)

Nessun commento:

Posta un commento