mercoledì 25 gennaio 2012

06/07/2009
Roma: Giovanardi chiede che badanti e colf siano regolarizzate.
Calderoli dice che si tratta di badanti e colf di sesso e droga.

Tolto il fatto che io Giovanardi non lo sopporto, però, per una volta, non posso non essere d'accordo; magari si poteva ricordare un filino prima di approvare una legge che introduce il reato di clandestinità.

Le Ferriere, Latina: monsignor Mariano Crociata (nomen omen...) afferma quanto segue: "nessuno deve pensare che in questo campo non ci sia gravità di comportamenti o che si tratti di affari privati; soprattutto quando sono implicati minori, cosa la cui gravità grida vendetta al cospetto di Dio. Dobbiamo interrogarci tutti sul danno causato e sulle conseguenze prodotte dall'aver tolto l'innocenza a intere nuove generazioni. E innocenza vuol dire diritto a entrare nella vita con la gradualità che la maturazione umana verso una vita buona richiede senza dover subire e conoscere anzitempo la malizia e la malvagità. Per questa via - osserva il presule - non c'è liberazione, come da qualcuno si va blaterando, ma solo schiavizzazione da cui diventa ancora più difficile emanciparsi".
Adesso attendesi risposta di tremonti per togliere i fondi alle scuole private e rapido, conseguenziale dietrofront della Cei.

L'Aquila: Mercoledì comincia il G8. Domani 7 luglio vedo prevedo e stravedo che usciranno le foto di silvio.
E' inutile girarci attorno: avere un premier che è lo zimbello del mondo a causa dei suoi comportamenti (a tacer del resto...) fanno dell'Italia un paese ancora più debole e inascoltato; per la gioia di tedeschi, francesi e inglesi.
Con un'unica eccezione: le barzellette... Allora c'erano un inglese, un francese e un italiano...

Nessun commento:

Posta un commento